Dott. TOMMASO PASSAROTTI

FISIOTERAPISTA

T: +39 3462419533 / +39 3270723697

E: tommasopassarotti@uneat.it / info@uneat.it

Via Franklin Vivenza 2, 46100 Mantova (MN)

Riceve su appuntamento

“Sono un fisioterapista con formazione in osteopatia. Mi occupo di prevenzione e riabilitazione prevalentemente in ambito sportivo e muscolo-scheletrico: problematiche articolari degenerative, traumatiche e post-chirurgiche, problematiche muscolari, cervico-brachialgie, dorsalgie e lombo-sciatalgie. La mia formazione mi permette di valutare il paziente nella sua globalità, con l’obiettivo di trovare la causa reale del dolore ed impostare un trattamento personalizzato ed efficace, finalizzato al raggiungimento ed al mantenimento dell’ottimale stato di salute possibile. Il paziente, con i suoi obiettivi, è sempre protagonista del progetto riabilitativo per migliorare, giorno dopo giorno, la sua qualità di vita”

Prenota la tua visita

Compila il modulo che trovi qui a fianco per richiedere un appuntamento con il Dott. Tommaso Passarotti FISIOTERAPISTA.

Porta con te eventuali esami clinici e/o diagnostici effettuati in passato.

Ti ricontatteremo nelle ore seguenti la tua richiesta.

 

“Laureato nel 2015 in fisioterapia presso l’Università degli studi di Brescia. L’anno successivo ho intrapreso il percorso di formazione in Osteopatia presso la scuola CIO di Parma.

Dopo un paio d’anni di esperienza lavorativa presso strutture ospedaliere, mi sono dedicato alla libera professione. Nel 2013, inoltre, è iniziata la mia esperienza in ambito sportivo, dilettantistico e professionistico. In 7 anni ho lavorato con diverse società di sport differenti: calcio, tennis, rugby, basket.

Le esperienze lavorative mi hanno permesso di ampliare e di approfondire le mie competenze e conoscenze, in particolare in ambito muscolo-scheletrico, e di rendermi conto di quanto sia importante l’aspetto preventivo per questa professione.

In questi anni ho avuto la fortuna di lavorare sempre in team multidisciplinari. Il lavoro in team permette infatti di considerare il paziente nella sua globalità, approfondirne ogni singolo dettaglio per il raggiungimento dell’obiettivo finale comune: dare equilibrio ad ogni sistema per raggiungere il miglior stato di salute e benessere possibile.”